Harder to breathe

Quando é il limite? Quanto dura la resistenza?Quando capisci che puoi permetterti di mandare a cagare tutto e tutti senza pensarci più? Quando per di più tutti i tuoi pensieri sono fissi su quello..
Quando ormai la delusione si mischia alla rassegnazione, ormai, e ardi di rabbia piuttosto che di passione. Quanto hai lo sguardo troppo annebbiato per vedere chi ha torto o ragione. Sempre se c’è qualcun’ altro qui con te..
Quando fai tutto il possibile per sfogare, con il sudore, il relax, le amiche ciò che hai dentro o ció che ti manca. Ma niente.. non basta , mai!! Come te ! Che non basti . Perche non ti basti? 

Is there anyone out there cause it’s getting harder to breathe.
Perchè esiste il risentimento tra due persone che si vogliono bene ? Perche cazzo esiste? Quando ti accorgi che un terzo della tua vita l’hai passato a cercare di capire che questo sentimento é inaccettabile ma poi ogni volta ti ritrovi faccia a faccia con lui come due amici al bar o come quel professore rompiballe che per la quarta volta non vuole farti passare l’esame e ormai sei quasi fuori corso !!

Il limite, questo filo sottile tra il bene che vuoi e la foga di volerne , che ti taglia piuttosto che legarti a qualcuno. Ti taglia la gola e spezza ogni respiro, ogni parola, ogni bacio.

È una fottutissima illusione l’amore .. Sembra sempre qualcosa di nuovo, che ti fa rinascere nuova, che tira fuori emozioni nuove e che fidandoti tiri dentro come fosse il respiro mancante durante un esercizio fisico. Mai poi basta , lui sa bastare sempre, e arriva il giorno in cui non riesci più a riprendere fiato e ti fermi, senz’aria.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...